Chi siamo

Lavadì è il primo servizio di lavanderia digitale a domicilio in Italia.

Basta un tocco e veniamo a prendere a casa tua i capi da lavare e te li riportiamo puliti quando e dove vuoi tu, a casa o al lavoro.

Lavadì porta in Italia la pluripremiata tecnologia Laundrapp, il primo servizio di bucato e lavanderia del Regno Unito, diffuso anche in Canada, Messico, Brasile e Australia, e conosciuto in tutto il mondo come l’Uber del bucato per il suo approccio rivoluzionario al mondo delle lavanderie. Dopo un primo lancio nelle principali città italiane, saremo presenti su tutto il territorio nazionale, per portare la rivoluzione del bucato e del lavaggio a secco in tutto il nostro Paese.

Comodo, conveniente e semplicissimo, con Lavadì non perdi tempo a lavare, stendere e stirare.
Da oggi il bucato si fa in un’app!

Lavadì è il primo servizio di lavanderia digitale a domicilio in Italia.

Basta un tocco e veniamo a prendere a casa tua i capi da lavare e te li riportiamo puliti quando vuoi tu, a casa o al lavoro, a prezzi convenienti.

Lavadì porta in Italia la pluripremiata tecnologia Laundrapp, il primo servizio di bucato e lavanderia del Regno Unito, diffuso anche in Canada, Messico, Brasile e Australia, e conosciuto in tutto il mondo come l’Uber del bucato per l’approccio rivoluzionario al mondo delle lavanderie. Dopo un primo lancio nelle principali città italiane, saremo presenti su tutto il territorio nazionale, per portare la rivoluzione del bucato e del lavaggio a secco in tutto il nostro Paese.

Comodo, conveniente e semplicissimo, con Lavadì non perdi tempo a lavare, stendere e stirare. Perché da oggi il bucato si fa in un’app!

Lavadì è la startup innovativa del Gruppo Ferraguti. Il gruppo, nato a Cagliari nel 1967 (con la Nivea Spa) è oggi Leader in Sardegna nei mercati nel settore lavanderia industriale e sterilizzazione.
Con 6 stabilimenti produttivi, 50 milioni di fatturato, 1.000 dipendenti in stagione. il Gruppo Ferraguti è oggi tra le prime aziende nazionali del settore.

ForServices dalla forza delle idee e della volontà di un gruppo di imprenditori nasce nel 2010 for-services, azienda italiana operante nel settore dei facility services e, in particolare, delle consegne a domicilio. progettazione, coordinamento, controllo operativo e monitoraggio dei risultati: queste sono in sintesi le fasi del processo gestionale con cui for-services governa l’erogazione dei servizi affidati.