Le 5 migliori app per fashion addicted

App di moda per look impeccabili

Scegli l’outfit

Stylebook

Il guardaroba diventa digital! Fotografi i tuoi capi – gonne, camicette, giacche, scarpe – e li combini con Stylebook per creare ogni giorno nuovi outfit. Puoi programmare i tuoi look per tutta la settimana e persino per tutto il mese con la comodissima funzione calendario. Con tutto il tuo guardaroba sempre sott’occhio anche fare shopping diventerà più facile, perchè saprai sempre trovare i giusti abbinamenti. Trovi Stylebook su AppStore al prezzo di un frappuccino o di una rivista di moda: 4,49 euro.

Enty – Style Counsel

Quando sei indecisa e temi che il vestito non ti stia bene, puoi rivolgerti direttamente agli esperti per un parere. Enty ti mette in contatto con fashion blogger e consulenti di stile che daranno il loro feedback sul tuo outfit. Basta farti un selfie e rivolgerti alla community di Enty per aiuto.

Organizza il tuo guardaroba

Lavadì

È il primo servizio di lavanderia a domicilio digitale in Italia: un’app (iOS e Android) per avere vestiti sempre freschi di bucato e pronti da indossare! Scegli il tipo di bucato (abiti, accessori, capi in cashmere, biancheria, ecc.), prenoti il ritiro, decidi luogo e orario di riconsegna, e dallo smartphone tracci i progressi del tuo ordine. Lavadì è già attivo a Milano (dal lunedì al sabato, dalle 7 alle 21) e presto arriverà nelle altre città italiane.

Ispirati al look di fashion blogger e celebrities

ScreenShop

Chissà Chiara Ferragni dove ha preso quella borsetta! Utilizzando un sofisticato sistema di riconoscimento delle immagini, ScreenShop riesce a dirti di quale marca sono i vestiti indossati, per esempio, dalla Ferragni nella sua ultima foto Instagram.

Bloglovin’

Per seguire i tuoi blog preferiti e scoprirne di nuovi. Bloglovin’ è l’evoluzione degli storici feed rss, un’app in cui salvare e leggere tutti i tuoi siti preferiti. Puoi anche curiosare tra i contenuti fashion e lifestyle che la piattaforma ti propone, per ispirazione e nuovi punti di riferimento.